Grande successo per Filippo Champagne all'I Am Summer di Staranzano
Ieri sera, sabato 29 giugno, all'I Am Summer di Staranzano ha presenziato come ospite il noto influencer Filippo Champagne.
Filippo è salito alla ribalta grazie al suo stile di vita eccentrico e sopra le righe, condiviso attraverso i social media. Originario di Roma, Filippo ha guadagnato popolarità mostrando la sua quotidianità, fatta di feste, scommesse e lusso ostentato. La sua notorietà è ulteriormente aumentata grazie alle frequenti apparizioni al programma radiofonico "La Zanzara", condotto da Giuseppe Cruciani.
Oltre al successo sui social e alle ospitate in radio, Champagne ha collaborato con Nevio Lo Stirato, altro personaggio controverso del web, nella creazione della canzone "Po Po Poveri". Questo brano riflette il loro spirito provocatorio e prende in giro coloro che vivono una vita sobria e lavorativa, contrapponendola al loro stile di vita festaiolo e spensierato.
Champagne è salito sul palco attorno all'1.30 e ha intrattenuto i moltissimi giovani presenti cantando e ballando la sua hit, poi si è soffermato circa un'ora a scattare foto con i ragazzi. Dopo un tour del locale l'influencer è ripartito direzione Milano.
La redazione è riuscita a fare alcune domanda a Filippo:
È la tua prima volta in Friuli Venezia Giulia?
"No, sono già venuto da ragazzino a Trieste."
Quante soddisfazioni ti sta dando il brano che hai fatto con Nevio "Po Po Poveri"?
"Sono abbastanza soddisfatto, siamo arrivati secondi nelle classifiche Spotify, è un bel traguardo."
Rifacendoci alle dichiarazioni rilasciate a "La Zanzara", meglio Filippo Champagne e Nevio Lo Stirato o Al Bano e Romina Power?
"Tutta la vita Filippo Champagne e Nevio Lo Stirato! Che domande..."
Tanti ti accusano di invogliare i giovani a bere e al gioco d'azzardo, come rispondi?
"Assolutamente no, è un modo di dire mio e di Nevio "balliamoci la fresca", ovviamente un giovane deve farlo sempre responsabilmente e in base alle proprie capacità economiche, perchè le persone si possono veramente rovinare al gioco."
Filippo ha annunciato in anteprima sul palco che il 27 luglio sarà presente all'I AM Summer Nevio Lo Stirato.
Riproduzione riservata
....