Avril Lavigne in concerto il 17 giugno all'Arena di Pola

Avril Lavigne in concerto il 17 giugno all'Arena di Pola

Avril Lavigne ha fatto la storia, ha battuto record e si è costantemente affermata come una delle musiciste più influenti degli ultimi 20 anni, e ora finalmente si esibirà nelle nostre immediate vicinanze il 17 giugno 2024 all'Arena di Pola in Croazia.

I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 1 dicembre 2023 e saranno disponibili tramite il sistema online Eventim e presso tutti i punti vendita autorizzati. I prezzi dei biglietti saranno: posti in piedi sul prato 65 euro, libera scelta dei posti in tribuna 77 euro, parterre in piedi 88 euro e tribuna in piedi 150 euro.

 
Foto: gestione dell'esecutore.

Avril Lavigne, la regina del genere pop-punk, una delle voci femminili più influenti della sua generazione, si esibirà per la prima volta all'Arena di Pola in Croazia il 17 giugno 2024. Negli ultimi 20 anni, Avril Lavigne ha fatto la storia, infranto record e si è costantemente fatta strada come forza senza compromessi nella musica. Arriva in Croazia sull'onda del successo del suo ultimo album in studio "Love Sux", con il quale è tornata alle sue prime radici punk e ha aperto un altro, forse il capitolo più coraggioso della sua ricca carriera.

Oltre a vendere 40 milioni di album in tutto il mondo, ha ricevuto otto nomination ai Grammy Award in categorie come "Miglior artista esordiente" e "Canzone dell'anno" e ha vinto otto Juno Awards, un MTV Music Award e un BRIT Music Awards ciascuno. Si è guadagnata un posto nella Top 10 della classifica "Best of the 2000s" di Billboard e detiene il Guinness World Record come "La più giovane artista solista femminile in cima alla classifica del Regno Unito", mentre "Girlfriend" è diventato il primo video musicale a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. .

AVRIL LAVIGNE - FIDANZATA

Questa canadese è entrata nel mondo della musica all'età di 16 anni, quando ha firmato il suo primo contratto discografico, e all'età di 17 ha pubblicato il suo album di debutto "Let Go" (2002), che è diventato l'album più venduto in Canada con 16 milioni di copie vendute e l'ottavo album più venduto del 21° secolo. L'album ha generato successi leggendari come "Complicated", "Sk8er Boi" e "I'm With You", che hanno scalato numerose classifiche in tutto il mondo, infranto record e guadagnato ad Avril numerose nomination. Niente potrebbe fermare una giovane ragazza con un atteggiamento ribelle, un look da skate punk, creando canzoni con riff veloci, melodie orecchiabili e testi che sono davvero vicini e cari ai giovani. Dopo "Let Go", Avril ha ottenuto l'album triplo platino "Under My Skin" (2004), l'album doppio platino "The Best Damn Thing" (2007), l'album d'oro "Goodbye Lullaby" (2011), il album d'oro "Avril Lavigne" (2013) e "Head Above Water" (2019).

Nel 2022, Avril è tornata in studio e alle sue radici punk e ha pubblicato l'album "Love Sux", che non manca della sua energia giovanile dei primi anni del nuovo millennio. L'album ha ricevuto molte recensioni positive ed è diventato il suo album con il punteggio più alto fino ad oggi. Gli ospiti di "Love Sux" includono Machine Gun Kelly, Blackbear, Yungblud, Mark Hoppus dei Blink-182 e Travis Baker come uno dei produttori dell'album e proprietario della DTA Records, sotto la quale l'album è stato pubblicato. Baker fa anche un'apparizione come ospite nel video del primo singolo "Bite Me", che rivela come l'ex principessa del pop-punk si sia trasformata in una vera regina del pop-punk che detiene ancora sovranamente il suo trono.

AVRIL LAVIGNE - MORDIMI

I biglietti per questo primo concerto di Avril Lavigne nella regione saranno in vendita a partire dalle 10 di venerdì 1 dicembre e potranno essere acquistati tramite il sistema online Eventim e presso tutti i punti vendita autorizzati. I prezzi dei biglietti saranno: posti in piedi sul prato 65 euro, libera scelta dei posti in tribuna 77 euro, parterre in piedi 88 euro e tribuna in piedi 150 euro.

....