“Pronti per concertazione con progetti targati Fratelli d’Italia per Pordenone”

Sviluppo e valorizzazione di Pordenone. Tutela del territorio e della comunità provinciale pordenonese. Obiettivi raggiunti con l’assestamento di bilancio regionale e le sfide per il futuro. Su questi macrotemi, il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Basso ha relazionato  i componenti del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia Pordenone e i Sindaci del territorio, durante una riunione sulle linee politico-strategiche del movimento politico.
 
“Si è trattato di un momento di confronto molto importante dove sono stati analizzati i risultati raggiunti e quelli da portare avanti. Grazie all’intervento del Senatore Ciriani è stato fatto il punto sulla situazione nazionale e si è giunti poi all’analisi di progetti ambiziosi per la
 
Provincia di Pordenone, targati Fratelli d’Italia, che verranno portati sul tavolo delle concertazioni a ottobre.” Spiega l’esponente pordenonese di Fratelli d’Italia Alessandro Basso “Questi progetti hanno l’ambizione di promuovere uno costante sviluppo della Destra Tagliamento e del nostro bellissimo territorio. La nostra azione politica continuerà, fino alla fine della legislatura, su questa linea. Troppi anni di mal governo della sinistra hanno bloccato la crescita di Pordenone e tocca a noi cambiare rotta e tenere la barra dritta.”
 
“Da questi progetti e dal costante confronto con gli amministratori locali e i militanti del partito, inizia la campagna elettorale per le politiche e per le regionali. Saremo al fianco dei candidati di Fratelli d’Italia per questa decisiva partita che speriamo porterà la nostra Nazione ad avere un governo forte di centrodestra. Grazie al lavoro di squadra di questi anni e al costante lavoro del coordinatore provinciale Emanuele Loperfido, del Senatore Ciriani, del Sindaco Ciriani sono sicuro che riusciremo ad ottenere quei risultati che confermeranno l’ottimo lavoro svolto sino ad oggi”.
 
....