Fip Star Giglio 2022, al via Torneo internazionale di Padel

Fip Star Giglio 2022, al via Torneo internazionale di Padel

Si sono chiuse le iscrizioni del Torneo Internazionale FIP star Giglio con grandi sorprese.

L’entry list del torneo Maschile è di altissimo livello, 52 coppie di giocatori ( 104 giocatori ) provenienti da tutto il mondo (Spagna, Francia, Quatar, Belgio, Argentina e Lituania) pronunciano un livello di gioco mai visto in Triveneto.

 

Testa di serie numero 1 del tabellone sono gli spagnoli Raul Marcos e Javier Mora rispettivamente 42 e 49 del world padel Tour e vecchia conoscenza di Cordenons poiché nell’edizione 2021 hanno raggiunto semifinale e finale in coppia con due giocatori del Qatar.

Testa di serie numero due saranno lo spagnolo José Sanchez Serrano ed il cileno José Valdes rispettivamente 58 e 50 del ranking wpt. Valdes è il più forte giocatore di padel al mondo proveniente dal Cile.

 

Attesissima la testa di serie numero 3 composta da Aris Patiniotis 139 wpt e il campione Gonzalo Rubio Peres, 31 anni e attualmente numero 39 del ranking mondiale, giocatore affermato ed esperto del circuito mondiale.

 

La testa di serie n 4 sarà composta da due giocatori francesi, il giovane Frances Teygue e il più esperto Tison, numero 69 al mondo e giocatore di punta della nazionale Francese di padel.

Presenti anche i migliori giocatori italiani come la coppia Cattaneo- Sinicropi , Cremona-Cassetta e Lorenzo di Giovanni che giocherà in coppia con lo spagnolo Alfonso Sanchez.

 

La Federazione internazionale in accordo con l’organizzazione ha dovuto annullare il torneo femminile a causa di un basso numero di coppie iscritte.

Le qualificazioni sono previste da giovedì 9 mattina mentre il tabellone principale è previsto a partire da venerdì mattina con INGRESSO LIBERO.

 

Orari, programma ed aggiornamenti su FIP STAR PADEL 2022 – Eurosporting Experience (euro-sporting.it) e sui profili social IG e FB di Eurosporting Cordenons.

 

....