Lega: “i monfalconesi stanno con il Sindaco Cisint”

Lega: “i monfalconesi stanno con il Sindaco Cisint”

"Iniziativa di sabato mattina molto partecipata quella della Lega di Monfalcone in piazza della Repubblica, all’insegna del supporto e della massima condivisione dell’azione del Sindaco Anna Cisint da parte della gente.

Protagonisti sotto al gazebo del partito i tanti cittadini di tutto il mandamento che hanno voluto esprimere la loro solidarietà e l’appoggio al sindaco Cisint, da qualche settimana sotto scorta dopo aver ricevuto inaccettabili minacce di morte. 

Minacce che sono state riportate su un cartellone proprio affianco al gazebo e che ha attirato l’attenzione di molte persone: “Allah ti punirà”, “presto sarai morta”, “farai una brutta fine”, sono solo alcuni dei vergognosi messaggi arrivati al Sindaco che hanno destato lo sconcerto dei tanti monfalconesi passanti in piazza, che hanno deciso di fare quadrato attorno ad Anna Cisint con delle parole di sostengo e tesserandosi alla Lega.

Dal canto suo il Sindaco ringrazia per il sostengo e come sempre fa sapere che non mollerà, perché si tratta di una battaglia di giustizia e legalità per Monfalcone e per tutto il Paese".

A riferirlo Lega Monfalcone

....