Addio a Stefano del Piero: il poliziotto pordenonese

Addio a Stefano del Piero: il poliziotto pordenonese

È venuto a mancare Stefano del Piero, poliziotto di 49 anni colpito da un improvviso infarto la scorsa settimana negli uffici della questura di Treviso. L'agente, originario di Pordenone e in servizio nelle Volanti trevigiane da oltre dieci anni, è crollato a terra al termine del suo turno di lavoro. Dopo il ricovero, sono state ore di apprensione per amici, colleghi e familiari, fino a ieri, quando i medici hanno annunciato il suo decesso.

Del Piero aveva appena concluso il turno serale e si stava preparando a compilare gli atti di servizio come di consueto. Mentre era intento a redigere gli ultimi verbali, ha avvertito un malore. I suoi colleghi sono intervenuti tempestivamente, praticandogli il massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Trasportato d'urgenza al Ca' Foncello, è stato ricoverato in Terapia intensiva nel reparto di Cardiologia.

Sulla pagina Facebook dell'agente sono giunte decine di messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti che hanno voluto ricordarlo.

....