Incidente a Visinale: uomo soccorso dopo incidente grave

Incidente a Visinale: uomo soccorso dopo incidente grave

Un uomo di 49 anni residente a Pasiano è stato soccorso la scorsa notte a Visinale dopo aver perso il controllo della sua vecchia Panda 4x4. L'incidente, il cui motivo è ancora oggetto di indagine, è avvenuto intorno all'una di notte. Dopo aver deviato dalla strada, l'auto è finita in un profondo fossato, ribaltandosi su un lato dopo aver colpito un ponticello in cemento armato vicino all'accesso alla cabina del gas metano in via Visinale di Sotto, poco prima dell'abitato di Case San Pietro. La vettura è stata gravemente danneggiata, con il parabrezza sfondato e la parte anteriore completamente deformata.

Il personale della Sores ha prontamente inviato un'ambulanza, un'automobile medica e un elicottero per le cure immediate dell'uomo, il quale ha riportato traumi significativi ma non rischia la vita.

I vigili del fuoco di Pordenone sono intervenuti per assistere il personale medico durante le operazioni di soccorso e successivamente per recuperare l'auto, mentre i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sacile hanno eseguito i rilievi per la ricostruzione dell'incidente.

....