Una serata emozionante al Teatro Verdi di Trieste: Sara Doris presenta il libro "Ennio, mio padre"

Una serata emozionante al Teatro Verdi di Trieste: Sara Doris presenta il libro "Ennio, mio padre"

Nella giornata di ieri, il prestigioso Teatro Verdi di Trieste è stato il palcoscenico di un evento speciale: la presentazione del libro "Ennio, mio padre" di Sara Doris, figura di spicco nel panorama finanziario italiano, Vicepresidente di Banca Mediolanum e Presidente della Fondazione Ennio Doris.

La sala Ridotto del teatro si è riempita di un pubblico attento e curioso, desideroso di scoprire i dettagli del rapporto tra Sara Doris e suo padre Ennio, nonché di conoscere le anticipazioni sul contenuto del libro.

Prima dell'inizio della presentazione ufficiale, Sara Doris è intervenuta ai nostri microfoni, condividendo la sua personale esperienza e la profonda connessione che la lega al padre. Con voce vibrante di emozione, ha offerto alcuni spunti intriganti sulle pagine del libro, promettendo un viaggio intimo e coinvolgente attraverso la vita e gli insegnamenti di Ennio Doris.

L'evento si è rivelato non solo un momento di celebrazione letteraria, ma anche un'occasione unica per riflettere sui legami familiari e sull'eredità di valori che tramandiamo di generazione in generazione.

La presentazione del libro "Ennio, mio padre" ha sicuramente lasciato il segno nel cuore di tutti i presenti, regalando una serata indimenticabile di emozioni e riflessioni profonde.

....