MATTEONI (FDI): "Il Friuli Venezia Giulia continua a crescere grazie ai Fondi di Sviluppo e Coesione"

MATTEONI (FDI): "Il Friuli Venezia Giulia continua a crescere grazie ai Fondi di Sviluppo e Coesione"

"Grande soddisfazione oggi a Pordenone, al Teatro Verdi, dove il Premier Giorgia Meloni ha formalizzato il programma dei Fondi di Sviluppo e Coesione destinato alla nostra Regione, un significativo contributo per rafforzare la nostra realtà all'interno del tessuto europeo di inclusione e crescita condivisa.

Il Friuli Venezia Giulia, territorio ricco di risorse e potenzialità, vede nel proprio futuro un entusiasmante progresso infrastrutturale, economico e sociale, a beneficio di tutta la cittadinanza e del ruolo che la Regione stessa possiede a livello nazionale ed internazionale.

Sono orgogliosa di appartenere a questa Regione e soprattutto riconoscente verso questo atto così significativo che proprio nella Giornata Internazionale della Donna, da parte del primo Premier donna nella storia del nostro Paese, viene varato.

Colgo quindi l'occasione per rinnovare il mio ringraziamento al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, al Ministro Fitto, al Ministro Ciriani e all'Amministrazione regionale, in primis al nostro Presidente Massimiliano Fedriga, sempre in prima linea per garantire lo sviluppo della nostra splendida Regione.”

Così ha commentato l'On. Nicole Matteoni, deputata triestina, in merito alla firma per l'Accordo sui Fondi di Sviluppo e Coesione destinati al Friuli Venezia Giulia.

....