Concludiamo in bellezza: l’ultima puntata del Nuovo Salotto con Giada Stocco

Concludiamo in bellezza: l’ultima puntata del Nuovo Salotto con Giada Stocco

Dopo sette mesi di avventure, ispirazioni e trasformazioni, il Nuovo Salotto si prepara alla sua ultima puntata, con un ospite speciale pronto a chiudere questo incredibile viaggio con una nota di creatività e passione. Lunedì 1 aprile segnerà l'epilogo di questo percorso straordinario, e sarà un momento da non perdere per tutti coloro che hanno seguito con interesse e affetto questa serie di puntate che hanno catturato l'attenzione dei giovani del Friuli-Venezia Giulia e non solo.

Giada Stocco, rinomata make up artist e hair stylist, sarà la protagonista di questo gran finale. Con il suo talento e la sua esperienza, Giada contribuirà a rendere il Nuovo Salotto un luogo di ispirazione e condivisione, dove la bellezza e la creatività hanno preso forma attraverso la sua arte.

Durante l'ultima puntata, avremo l'opportunità di conoscere meglio Giada e di scoprire i segreti dietro il suo progetto più amato: Hairspression. Questa innovativa iniziativa, ha conquistato il cuore dei suoi clienti grazie alla sua capacità di trasformare i capelli in vere e proprie opere d'arte.

Ma quali sono le fonti di ispirazione di Giada? Come affronta le sfide che si presentano quando si tratta di interpretare la visione unica di un cliente e trasformarla in realtà? Durante la puntata, Giada condividerà con noi il suo mondo interiore, raccontandoci i suoi segreti e le sue esperienze più significative.

Ma non è tutto: ci addentreremo anche nel campo della psicologia, esplorando l'impatto emotivo e psicologico che Hairspression ha sui suoi clienti. Attraverso il suo lavoro, Giada non solo trasforma l'aspetto esteriore delle persone, ma lascia un'impronta profonda nel loro animo, regalando loro fiducia e autostima.

E quale sarà il futuro di Giada e di Hairspression? Sarà una puntata carica di emozioni, riflessioni e progetti futuri, che segnerà la fine di un capitolo straordinario ma anche l'inizio di nuove avventure e sfide.

Il conduttore, Federico De Ros ha dichiarato: “Dopo sette mesi di trasmissione, lunedì i aprile calerà il sipario sul Nuovo Salotto. È stato un percorso straordinario, un privilegio poter esplorare e dare spazio a così tante storie. Abbiamo affrontato una vasta gamma di tematiche, dall'ambito sociale ai successi e insuccessi, passando per lo sport, mantenendo sempre uno sguardo positivo. Desidero ringraziare i miei editori Luca Marsi, Matthias Lodi e Riccardo Pilat, così come tutto il team del Nuovo Salotto, il regista Giulio Borghese, il produttore musicale Andrea Tarticchio e il grafico Giovanni Rosalen. E stata un'esperienza straordinaria! Vi aspettiamo lunedì 1 aprile per l'ultima puntata”.

Non perdete l'appuntamento con l'ultima puntata del Nuovo Salotto, in onda lunedì 1 aprile sulle pagine Instagram e Facebook di Trieste Cafe e Fvg Cafe. Un arrivederci carico di gratitudine, affetto e speranza per il futuro.

....