“Il Salotto”: Martedì appuntamento con Chiara Primavesi, in diretta su FVG Cafe e Trieste cafe.

Martedì 31 Gennaio alle ore 19:30,  sarà ospite al “Il Salotto”, condotto da Federico De Ros, la bellissima Chiara Primavesi, influencer e attrice.

Ospite in studio Giulio Borghese, Regia di Emmanuel Cuccu.

Chiara Primavesi è una giovane attrice italiana con un enorme potenziale. Negli anni è riuscita a farsi notare nel mondo dello spettacolo recitando in svariati film di successo. Attualmente è possibile vederla recitare su Rai Due, nella fiction che ha riscosso molto successo ovvero Mare Fuori. Chiara Primavesi nasce il 12 Maggio del 1998 in Svizzera, più precisamente nel Canton Ticino a Soregano, sotto il segno zodiacale del Toro. La famiglia della giovane attrice è multietnica; lei ha origini svizzero-olandesi, il padre infatti è svizzero italiano la madre invece è olandese ma i suoi genitori (ovvero i nonni materni di Chiara) hanno origini cinesi e armene. La sua passione per la danza sboccia in tenera età, da piccola infatti frequentava il circo Fortuna a Lugano, successivamente si iscrive ad un corso di teatro per poter recitare. Già a dodici anni ha il desiderio di esprimere ciò che prova dentro su un palcoscenico del teatro o magari su un maxischermo. Chiara si iscrive all‘Accademia di recitazione 09 di Milano. Dopo aver ottenuto la maturità decide di partire per andare in America, trascorre circa sei mesi a Los Angeles e un mese a New York. Alla fine di questa esperienza, ritorna in Italia e decide di trasferirsi a Roma.

Nel 2016 riesce ad esordire sul grande schermo nel film di successo «Come diventare grandi nonostante i genitori» insieme ad attori famosi come Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno e altri ancora. La svolta della sua carriera però arriva grazie a «Casa Flora» girato proprio nella sua amata Lugano. Nel 2018 recita in «Lamborghini», il celebre film dedicato all’omonimo costruttore di super car «Credo in un solo padre», un film contro la violenza sulle donne. Uno degli ultimi film che la vede come protagonista è «L’ombra del Figlio». Attualmente Chiara Primavesi vive in Costa Rica.

....