Giornata mondiale della salute: il Cividale Volley lancia un messaggio contro la droga

(Mondo Libero Dalla Droga) [...]

Giornata mondiale della salute: il Cividale Volley lancia un messaggio contro la droga

In celebrazione della Giornata Mondiale della Salute, il 30 marzo a Monselice le ragazze Under 14 della squadra Cividale Volley, per diffondere e sensibilizzare anche i più giovani sull'importanza di questa ricorrenza, hanno indossato le magliette del loro sponsor Mondo Libero dalla Droga.

In occasione della Easter Cup 2024 la Cividale Volley ha sfidato la Polisportiva Santa Giustina, guadagnandosi il quarto posto.

Il 7 Aprile 2024 si celebrerà la Giornata Mondiale della Salute e Mondo Libero dalla Droga ha voluto supportare le ragazze della pallavolo per lanciare un messaggio contro le dipendenze e promuovendo lo sport con mezzo per rimanere in salute.

Proprio per informare quanto ancora la dipendenza e il traffico di droga tra i giovani, è una tematica che oggi persiste ed è in continuo aumento, l'associazione Mondo Libero Dalla Droga persiste verso una continua crescita grazie anche alla collaborazione delle ragazze.

Durante tutta la fase di riscaldamento quindi, le ragazze della Cividale hanno indossato le magliette dell'associazione con il messaggio "Scopri la Verità sulla Droga" con l'intenzione di trasmettere questo messaggio a tutti i presenti dimostrando grande impegno nel sostenere un ambiente più sicuro e in salute per il loro coetanei.

 

Da più di 20 anni Mondo Libero dalla Droga sostiene un lavoro di gruppo per riportare le comunità al sicuro e lontane dall'uso di sostanze stupefacenti grazie a innumerevoli attività svolte su più fronti in quanto come scrisse l'umanitario L. Ron Hubbard "L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'istruzione".

....