Dalle gare studentesche alla vittoria con la Nazionale, Aurora Berton si racconta al "Nuovo Salotto"

Dalle gare studentesche alla vittoria con la Nazionale, Aurora Berton si racconta al "Nuovo Salotto"

Lunedì prossimo sarà ospite de “Il Nuovo Salotto” Aurora Berton. Aurora è una giovane atleta friulana che ha già dimostrato le sue qualità, gareggiando con la maglia delle fiamme gialle in giro per l’Italia e con quella della nazionale in tutto il mondo. Aurora ci racconterà la sua storia, dai suoi inizi nell’atletica , passando ai campionati italiani, per arrivare alla vittoria con la nazionale nella staffetta 4x100 ai “Giochi del Mediterraneo”. Si parlerà anche della preparazione necessaria quotidianamente per competere ad alti livelli, che deve essere fisica ma soprattutto mentale. Oggi Aurora sta recuperando da un infortunio rimediato negli ultimi campionati italiani, tuttavia è molto motivata a tornare il prima possibile in pista e raggiungere nuovi traguardi.

Per scoprire di più sulla storia di Aurora vi aspettiamo in diretta lunedì 25 marzo alle 19.30 sulle pagine Facebook e Instagram di Trieste Cafe ed Fvg Cafe.

“Il Nuovo salotto”è un programma condotto da Federico De Ros, regia di Giulio Borghese, musiche di Andrea Tarticchio, grafiche di Giovanni Rosalen.

....