Generale Vannacci: "Non si nasce omosessuali" [VIDEO]

Generale Vannacci: "Non si nasce omosessuali" [VIDEO]

Stamattina presente a Udine il generale dell'Esercito Italiano Roberto Vannacci, ora candidato alle europee con la Lega di Matteo Salvini (da esterno). Personaggio politico più discusso in Italia per i suoi ideali di destra, promuove la sua candidatura anche nel Nordest. 

Pochi giorni fa il generale è stato protagonista dell'ennesimo episodio che ha dato vita a non poche polemiche, ovvero la discussione in diretta TV con il deputato Dem Alessandro Zan, in cui quest'ultimo ha posto a Vannacci la domanda: "Per lei, io che sono gay sono normale o non sono normale?", ricevendo come risposta: "Lei come omosessuale non presenta la normalità, che è solamente una espressione statistica".

Abbiamo interrogato il candidato alle europee sulla questione, lui dichiara: "Penso di avere affermato dei principi assolutamente ovvi che non dovrebbero stupire nessuno perché ho parlato di normalità in senso statistico".

Successivamente continua: "Omosessuali non si nasce, qualora ci fosse un genetista, un ricercatore che trovasse questo genoma potremmo cambiare idea".

 

Riproduzione riservata

....