Udinese-Bologna: alla Dacia Arena finisce 1-2

Nella giornata odierna, alle 15:00, si sono affrontare alla Dacia Arena, Udinese e Bologna, avvolte da innumerevoli emozioni. 

 

I friulani sono passati subito in vantaggio al 10’ grazie a un grandissimo gol di Beto. 

Pochi minuti dopo, il bomber dell’Udinese ha raddoppiato ma il Var ha annullato la rete per una posizione di fuorigioco di Becao. Alla fine del primo tempo il Bologna è riuscito a reagire e Sansone al 59’ ha regalato il pareggio alla sua squadra. A 10’ dal termine, Posch ha fatto impazzire gli ospiti, regalando 1-2. L’Udinese, rimane ferma all'ottavo posto in classifica con 25 punti, è la

decima gara senza vittorie. 

 

Al termine della partita Mister Thiago Motta ha analizzato la partita con la stampa. 

 

“Oggi i ragazzi sono stati fantastici, sono stati bravi anche sotto pressione; Siamo stati fortunati perché i primi 15 minuti non meritavamo l’1-0, bravi i miei ragazzi a reagire soprattutto nel secondo tempo”.

 

Al termine della partita Mister Sottil ha analizzato la partita con la stampa. 

 

“Dobbiamo invertire la rotta, 6 punti in 10 partite, non vanno bene. È stata la partita più brutta da quando sono qui. Dobbiamo rimanere lucidi, compatti, non buttare via tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi. I fischi sono giusti, bisogna accettare anche quelli, dovevamo chiuderla nei primi 20 minuti.

 

Al termine della partita il capitano Maxi Pereyra ha analizzato la partita con la stampa. 

 

“C’è un problema di mentalità dobbiamo reagire. Andremo in ritiro tutta la settimana. Qualcosa sta mancando … in settimana parleremo.”

....