Visita del Generale dei Carabinieri Atzeni a Fiume Veneto

Giovedì 24 novembre, il Gen. B. Francesco Atzeni, Comandante della Legione Carabinieri del Friuli Venezia Giulia, accompagnato dal Comandante della Stazione di Fiume Veneto, Luogotenente CS Eugenio Mortillaro, è stato ricevuto in municipio dal Sindaco del Comune di Fiume Veneto e dall'assessore Sara Pezzutti.
 
Il Generale Atzeni ha rappresentato tutto l'apprezzamento per il lavoro svolto, per la costante presenza sul territorio e gli ottimi risultati in termini di prevenzione e repressione.
"E' stata l'occasione – dichiara il Generale Francesco Atzeni - anche per congratularmi con il Comandante della Stazione Carabinieri di Fiume Luogotenente CS Eugenio Mortillaro,in vista del suo imminente congedo per pensionamento, per il lungo e proficuo servizio prestato nell'Arma dei Carabinieri."
 
"E' stata una piacevole occasione di dialogo – dichiara il Sindaco Jessica Canton - sui temi legati alla sicurezza e all'impiego del personale, confronto utile e stimolante nelle quotidiane azioni di amministrazione del territorio. L'amministrazione comunale è grata al lavoro profuso in questi anni dalla Stazione Carabinieri di Fiume Veneto, sempre efficace e puntuale. La visita del Gen. B.  Atzeni ha certamente confermato e rafforzato la profonda vicinanza dell'Arma dei Carabinieri alla cittadinanza fiumana,  per il costante mantenimento della legalità".
....